Proroga Albo Ditte di Fiducia Affidamento Lavori

ISCRIZIONE ALBO DITTE DI FIDUCIA PER AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERE b) e c) DEL D.LGS 50/2016 COME INTEGRATO DAL D.LGS 56/2017.

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale per la Provincia di Pescara rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione di domande da parte di imprese che intendono essere inserite nell'istituendo Albo delle Imprese di fiducia per la ricerca degli operatori ai quali affidare, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettere b) e c), del D.Lgs 50/2016, così come integrato dal D.Lgs 56/2017, l’esecuzione di opere pubbliche per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, recupero e nuove costruzioni.

Il nuovo termine di presentazione delle candidature è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 12/02/2018.

Restano valide le indicazioni inerenti le modalità di partecipazione come riportate nel precedente avviso del 08/01/2018.

Leggi Avviso Pubblico

Avviso di proroga per la presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno 12/02/2018.

Termine perentorio.

Le richieste pervenute oltre il suddetto termine verranno automaticamente inserite nelle liste successive di aggiornamento/revisione.

L’operatore economico è altresì tenuto a informare tempestivamente la stazione appaltante delle eventuali variazioni intervenute rispetto al possesso dei requisiti dichiarati in prima istanza, inoltrando specifica richiesta da inviare esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo Iscrizione (non più fruibile per scadenza termini)
Le modalità di candidatura per l'anno successivo saranno modificate

»Istruzioni di Compilazione«

Compilare e salvare il file sulla propria postazione di lavoro,
(il file pdf è nominato inizialmente Iscrizione_nome    occorre sostituire alla parola 'nome' la propria denominazione ditta/impresa, si prega di NON utilizzare caratteri speciali, punti, virgole e/o simboli),
apporre la firma digitale e inviare il file firmato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nell'oggetto della mail è possibile indicare: Iscrizione Albo Fiducia - denominazione ditta/impresa
sostituire alle parole 'denominazione ditta/impresa' la propria denominazione ditta/impresa, NON utilizzare caratteri speciali, punti, virgole e/o simboli).

indicazione oggetto mail